Cyberpunk 2077, ancora più vasto di The Witcher 3

CD Projekt RED vuole sorprendere tutti con Cyberpunk 2077. Il nuovo RPG fantascientifico debutterà entro il 2017 su PC, Xbox One e PS4

Cyberpunk 2077 uscirà entro il 2017 su PC, PS4 e Xbox One. La notizia arriva direttamente da CD Projetk RED, che durante l'ultima presentazione dei dati finanziari ha fatto luce sul prossimo grosso progetto in cantiere presso lo studio polacco.

cyberpunk

L'azienda, dopo aver alzato l'asticella delle aspettative con The Witcher 3: Wild Hunt, ha intenzione di sorprendere i videogiocatori ancora una volta, grazie a questo nuovo RPG fantascientifico.

Cyberpunk 2077 dovrà essere, a detta degli sviluppatori, "ancora più bello, ancora più grande e ancora più rivoluzionario" di tutto ciò che lo studio ha creato sino ad oggi.

Per riuscire in questo ambizioso progetto, CD Projekt, ha intenzione di raddoppiare l'organico dell'azienda, passando dagli attuali 400 dipendenti a più di 800.

Le novità non terminano qui. Il presidente dell'azienda, Adam Kiciński, ha infatti annunciato che, una volta pubblicato Cyberpunk 2077, gli sviluppatori si concentreranno interamente su un nuovo RPG AAA, il quale vedrà il suo debutto fra il 2017 e il 2021.

Che si tratti di un nuovo capitolo di The Witcher? In ogni caso, meglio mettersi comodi... Per ora restiamo concentrati su Cyberpunk 2077, che sarà presentato ufficialmente a breve.