Da Canon stampanti MFP per uffici e centri servizi

Annunciata da Canon la disponibilità di nuove stampanti multifunzione imageRUNNER ADVANCE per gli uffici e i centri servizi

Canon ha presentato una nuova serie di dispositivi multifunzione monocromatici proposti come  ideali per le specifiche esigenze di uffici con elevati carichi di lavoro e di centri servizi o piccoli centri stampa.

Le nuove serie imageRUNNER ADVANCE 6500 e imageRUNNER 8500 PRO si caratterizzano, ha illustrato Canon, per funzionalità che permettono di ottimizzare i flussi documentali, mantenere il controllo dei costi, disporre alti livelli di sicurezza dei dati e per una maggiore produttività.

Canon   imageRUNNER ADVANCE 6500
Multifunzione imageRUNNER ADVANCE 6500

"Le nuove serie di dispositivi imageRUNNER ADVANCE accrescono ulteriormente la nostra gamma di soluzioni per la stampa sfruttando le pluripremiate funzionalità di gestione documentale sviluppate da Canon per soddisfare le esigenze attuali e future delle aziende e dei centri stampa", ha dichiarato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia.

Ampia la dotazione di funzioni di sicurezza. I dispositivi supportano i recenti standard di sicurezza, compresa la cancellazione sicura dei dati e la crittografia del disco rigido con certificazione FIPS 140-2 e IPSec. Attenzione da Canon è stata posta anche nella protezione dell'accesso al dispositivo, che è protetto mediante il software Universal Login Manager che effettua l'autenticazione dell'utente, oltre al controllo delle funzioni e alla possibilità di produrre report.

Oltre alle usuali funzioni delle serie di prodotti Canon,  le nuove MFP prevedono anche la gestione flessibile dei supporti e opzioni aggiuntive di rilegatura professionale. Per ambienti dove è richiesta la gestione del dato variabile in maniera massiva, è disponibile il controller esterno EFI imagePass per l'integrazione nei principali workfow di produzione.

I dispositivi delle due serie saranno disponibili a partire dal 1 marzo 2016.