Dark Souls 3 su PC, gli sviluppatori confermano i 60 FPS

Gli sviluppatori di Dark Souls 3 confermano un dettaglio importante per la versione PC del gioco, che supporterà nativamente i 60 FPS.

Adesso è ufficiale. Dopo diversi mesi di rumor, infatti, abbiamo finalmente la conferma: la versione PC di Dark Souls 3 girerà a 60 FPS.

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del titolo - con tanto di simpatica GIF - e smentisce dunque le voci che indicavano un limite di 30 FPS anche per l'edizione computer.

dark souls 3

Dark Souls 3 debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 aprile. Si tratta del nuovo capitolo della serie targata FromSoftware, iniziata nel 2009 con Demon's Souls e ideata tra gli altri da Hidetaka Miyazaki. Questo nuovo episodio della saga giunge a 2 anni di distanza da Dark Souls 2.

Per scoprire se il vostro PC è all'altezza di questo gioco di ruolo d'azione potete dare un'occhiata ai requisiti minimi e consigliati.

Per ingannare l'attesa che vi separa dall'uscita del titolo vi lasciamo in compagnia dell'ultimo trailer di gameplay pubblicato da Bandai Namco, l'editore del gioco.