Decisioni più rapide con SAP HANA e JDA Connect

JDA ha annunciato nuove funzionalità di integrazione con SAP HANA a sostegno dei processi decisionali nel settore manifatturiero

In linea con la propria strategia a supporto delle supply chain nell'ambiente digitale, JDA ha annunciato il lancio di JDA Connect per SAP HANA, una soluzione che è volta a consentire una rapida integrazione tra JDA Manufacturing Planning e SAP ECC basato su SAP HANA.

Le aziende che operano con supply chain complesse, che devono soddisfare una domanda molto variabile, necessitano di cicli di pianificazione end-to-end veloci, ha osservato JDA. Una più rapida pianificazione riduce i tempi di latenza tra eventi real-time e la pianificazione della supply chain, consentendo di intervenire in ogni momento per adattare i processi alle necessità specifiche.

JDA  David Johnston
David Johnston

Con il rilascio i clienti JDA che utilizzano SAP ECC potranno creare connessioni senza interruzioni con JDA Manufacturing Planning, elaborando i dati di pianificazione di un ordine più velocemente e riducendo i tempi e i costi di implementazione. In pratica, tramite il collegamento di tutti gli oggetti di business pertinenti di SAP e JDA, la soluzione controlla e aggrega i dati in tempo reale,  utilizzando le viste a  i vari livelli di SAP HANA.

"Abbiamo registrato un forte interesse da parte del mercato. Numerosi clienti hanno adottato recentemente la nostra soluzione di Manufacturing Planning, questa integrazione è una combinazione efficace per quelle realtà che utilizzano SAP HANA insieme a JDA, non solo per velocizzare il processo decisionale relativo alla pianificazione, ma anche per potenziare e completare i processi di supply chain", ha dichiarato David Johnston, senior vice president, solution strategy, JDA.

JDA Manufacturing Planning sviluppata per fornire agli utilizzatori un'esperienza senza interruzioni attraverso i processi gestiti da supply chain estese, inclusi previsioni e pianificazione, pianificazione degli acquisti, promozioni, pianificazione della produzione, ottimizzazione del network e delle scorte e collaboration.

JDA Manufacturing Planning, ha evidenziato JDA, migliora e velocizza il processo decisionale relativamente a previsioni, procurement, scorte e logistica, attraverso pianificazione senza interruzioni, ottimizzazione, rapida pianificazione dello scenario e analisi what-if.