Destiny 2 in ritardo, probabilmente non uscirà nel 2016

Contrariamente alle intenzioni di Bungie, sembra che il secondo capitolo di Destiny non approderà sul mercato a settembre 2016 com'era inizialmente previsto.

Destiny 2 è in ritardo e probabilmente non uscirà a settembre 2016. Secondo Bungie il 2016 sarebbe dovuto essere l'anno del secondo capitolo di questa saga di sparatutto, tuttavia una fonte non confermata ha rivelato a Kotaku che la nota software house non riuscirà a rispettare la scadenza che si era prefissata.

L'intento di Bungie è di pubblicare un nuovo capitolo della serie ogni 2 anni, dal 2014 al 2024. E così come fatto con Destiny: Il Re dei Corrotti, la software house ha programmato che ogni capitolo principale riceverà una corposa espansione nell'anno successivo alla distribuzione del gioco.

Destiny 2

Ora i piani della software house sembrano essere cambiati, e dopo l'uscita dell'ultima espansione la situazione sembra precipitare: i giocatori richiedono nuovi contenuti e correzioni dei bug, ma Bungie non riesce a tenere il passo. Secondo la fonte che ha rivelato il posticipo del sequel, questo ritardo potrebbe generare ulteriore malcontento tra gli appassionati.

Al momento sembra che Destiny sia tenuto "in vita" da una piccola squadra di sviluppatori che non possono osare molto. Infatti le novità introdotte ultimamente sono poche, ed il più delle volte riguardano dettagli di piccola entità. Bungie ha lasciato intendere che dopo febbraio arriverà un corposo aggiornamento, ma dopodiché il supporto a Destiny potrebbe cessare totalmente fino all'arrivo del secondo capitolo.

Destiny è stato un vero e proprio fenomeno virale in grado di conquistare un gran numero di appassionati. Visto i numeri registrati dall'innovativo FPS MMO, la mancanza di informazioni da parte di Bungie e questo improvviso posticipo lasciano più di qualche dubbio sul futuro della serie.

Battlefield 4 Battlefield 4
  
Destiny: Il Re dei Corrotti Destiny: Il Re dei Corrotti
  
Call Of Duty: Black Ops III - Nuketown Edition Call Of Duty: Black Ops III - Nuketown Edition