Diablo II si aggiorna a distanza di 4 anni

Blizzard, dopo 4 anni dall'ultimo aggiornamento, torna al lavoro su Diablo II. Avventurieri, preparatevi a tornare nelle lande oscure di Sanctuarium.

Ricordate Diablo II? L'action RPG / hack and slash di Blizzard pubblicato nell'ormai lontano 2000? Se avete avuto la fortuna di giocarlo sarete contenti di sapere che Blizzard, dopo quattro anni dall'ultimo aggiornamento, ha deciso di pubblicare la versione 1.14 del gioco, che si occupa di risolvere svariate problematiche collegate ai nuovi sistemi operativi.

wall2 1920x1200

Nello specifico, questo aggiornamento, include un nuovo installer per Mac OS X, in modo tale da permettere anche agli utenti Apple di giocare senza problemi di compatibilità.

Se questo non fosse abbastanza, Blizzard ha dichiarato di voler migliorare il sistema di cheat-detection e hack-prevention, così che tutti possano divertirsi senza incorrere nei soliti cheater che rovinano l'esperienza di gioco.

Diablo II può ancora vantare una grandissima comunità che, dopo quasi 16 anni dall'uscita, continua quotidianamente la sua avventura nel universo dark fantasy di Sanctuarium. Questa iniziativa di Blizzard non potrà che rendere felici tutti i fan della saga.

Diablo II fu accolto calorosamente dai giocatori del tempo, aggiudicandosi addirittura il primato come "gioco PC dalla vendita più veloce", arrivando a vendere più di un milione di unità entro la prima settimana dal debutto. Nel 2001, invece, fu premiato come "gioco dell'anno" dalla Academy of Interactive Art and Sicence.

Vogliamo inoltre ricordare un'ultima cosa: non c'è alcun livello bovino, è tutta una cospirazione, basta cercarlo.