DOOM arriva il 13 maggio con tanto di Collector's Edition

Il quarto capitlo DOOM ha una data di uscita, il 13 maggio. Sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One accompagnato da una speciale Collector's Edition da 130 euro.

Bethesda Softworks ha annunciato che DOOM sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 maggio per Xbox One, PS4 e PC. DOOM, il gioco che ha definito il genere degli sparatutto, è sviluppato ancora una volta da id Software.

Revenant
Clicca per ingrandire

Anche in questo caso avremo a che fare con demoni implacabili, armi dall'enorme potenza distruttiva e un ritmo di gioco a tratti frenetico. Il gioco offrirà una campagna per giocatore singolo e svariate modalità multigiocatore.

Cacodemon
Clicca per ingrandire

DOOM consentirà di ampliare ulteriormente l'esperienza tramite l'editor SnapMap per creare, giocare e condividere i vostri contenuti con il mondo.

Il nuovo trailer di DOOM

Oltre alla data di uscita Bethesda ha annunciato la pubblicazione di una speciale Collector's Edition disponibile in tutto il mondo tramite i rivenditori aderenti all'iniziativa. La Collector's Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un'esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant.

doom ce vanityshot EU ita
Clicca per ingrandire

Modellato sui file 3D del gioco e dall'aspetto spettacolare, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector's Edition di DOOM include anche una copia del gioco contenuta in una scatola di metallo pronta a qualsiasi battaglia.

doom preorder dlc EU ita
Clicca per ingrandire

La Collector's Edition di DOOM è disponibile per la prenotazione al prezzo di 129,99 euro. I giocatori che prenotano la Collector's Edition o l'edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

DOOM 3 BFG Edition PC DOOM 3 BFG Edition PC