Doom, mappe multiplayer a nudo in un nuovo trailer infernale

Vi fremono le mani nell'attesa del quarto capitolo di Doom? Bethesda rende l'attesa ancora più snervante, con un nuovo trailer dedicato al multiplayer.

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al multiplayer competitivo di Doom. La breve anticipazione ci introduce alle 9 arene che accompagneranno il debutto del titolo nei negozi.

Le mappe sono state progettate per mantenere costante il frenetico e brutale ritmo di gioco, costringendo i giocatori a muoversi in continuazione se non vogliono finire impallinati. Camper, siete avvisati!

A tal proposito le location, che spaziano dalle rovine insanguinate della base marziana agli abissi dell'inferno, si svilupperanno anche in verticale. Si potrà combattere su più livelli, e persino scoprire passaggi segreti, aggiungendo ancora più dinamicità all'azione.

La presenza dell'editor dovrebbe inoltre garantire un continuo afflusso di contenuti non solo da parte degli sviluppatori ma anche della community. Non vediamo l'ora di metterci le mani sopra. Nel frattempo ci consoliamo con il trailer.

Vi ricordiamo che Doom uscirà il 13 maggio su PC, PS4 e One. Piuttosto, sapevate che hanno ufficializzato una nuova copertina per la custodia?