Fallout 4 a metà prezzo e sconti fino all'80% su GMG

Green Man Gaming ha dato il via ai saldi primaverili, con offerte sui titoli di decine di publisher e sconti fino all'80%.

I saldi di Ubisoft su Steam non sono abbastanza allettanti per voi? Non sapete cosa giocare questo fine settimana? Non temete, ci pensa la piattaforma Green Man Gaming con i suoi saldi di primavera.

L'iniziativa è valida da oggi fino ai primi giorni di aprile e tocca svariati publisher tra cui Sega, 2K, Bethesda e Capcom, con sconti che arrivano fino all'80%.

Scontigreenmangaming

Sicuramente sapete che recentemente è stato pubblicato Automatron, il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4 del quale vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Se siete fan del crafting robotico potete approfittare di quest'occasione per acquistare il Season Pass scontato del 40% con un ulteriore sconto del 20% grazie al codice promozionale SPRING20, da inserire al momento del check-out. In alternativa potete considerare l'acquisto della versione base di Fallout 4 con uno sconto del 58%.

fallout4pipboy

I giochi post-apocalittici non fanno per voi? Potete consolarvi The Witcher 3: Wild Hunt con uno sconto del 74%. Se invece siete fanatici degli FPS potete trovare Call of Duty:Black Ops III al 53%, Call of Duty: Advanced Warfare al 91% oppure Star Wars Battlefront al 45%

The Witcher 3 Wild Hunt The sirens may look beautiful in the water but once they re out of it they change into deadly flying creatures  0

Per consultare la lista completa delle offerte basta cliccare su questo indirizzo.Vi ricordiamo che lo sconto aggiuntivo del 20% si applica solamente ai giochi che superano i 10 euro e inserendo il codice SPRING20 al momento del pagamento. Molte delle percentuali scritte in precedenza hanno già la somma applicata.