Fallout 4 diventa Robot Wars con il DLC Automatron

Il primo DLC per Fallout 4, Automatron, sarà disponibile dal 22 marzo. Per ingannare l'attesa Bethesda ha anche pubblicato il trailer ufficiale.

Bethesda ha confermato che il primo contenuto scaricabile per Fallout 4 sarà disponibile dal 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per l'occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale di Automatron, che mostra all'opera i robot che invaderanno il post-apocalittico Commonwealth.

Il terribile Macchinista vuole prendere il controllo del Massachusetts e per riuscirci ha scatenato un esercito di automi. Il solo sopravvisuto del Vault 111 dovrà fermarlo e per farlo potrà contare su un nuovo compagno meccanico. Sarà necessario raccogliere pezzi e materiali dai nemici per potenziare e personalizzare la propria macchina da guerra in apposite postazioni.

Le modifiche saranno innumerevoli e spazieranno dagli arti, armature e armi fino a speciali abilità per i combattenti corazzati. Inoltre i Cerebrobot ritorneranno per la gioia dei fan, rimpiazzando i Robocervelli dei capitoli precedenti.

Fallout 4 Automatron

Fallout 4 beneficierà di un ciclo di espansioni per tutta la durata dell'anno e Automatron è solo la prima di esse. Se possedete il pass stagionale il gioco sarà automaticamente aggiornato con i nuovi contenuti, altrimenti potrete acquistare il singolo DLC a 9,99 euro.