Fibble - Flick 'n' Roll, Crytek sbarca su iPhone e iPad

Fibble - Flick 'n' Roll è il primo gioco mobile di Crytek, la talentuosa software house dietro Crysis e Far Cry. Si tratta di un gioco divertente che ha come protagonista un alieno la cui navicella è precipitata sulla Terra e deve ritrovare il proprio equipaggio.

Crytek ha annunciato l'arrivo di Fibble - Flick 'n' Roll, un nuovissimo gioco basato su puzzle "fisici" disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. Dopo aver creato videogiochi come Far Cry e la serie Crysis, Crytek debutta con un gioco per dispositivi mobili che ette i giocatori nei panni del tenero ma stranamente coraggioso Fibble, un extraterrestre precipitato sulla Terra che ha perso contatto con il proprio equipaggio.

Utilizzate i controlli touch screen  per aiutare Fibble a ritrovare i suoi amici e combinate le abilità dell'equipaggio attraverso 30 livelli ambientati nella stanze di una casa di periferia. "Innovazione, divertimento e un'esperienza utente unica sono sempre stati il cuore dei giochi Crytek", ha dichiarato Cevat Yerli, CEO e Presidente di Crytek. 

"Flick 'n' Roll continua questa tradizione invitando un pubblico ancora più ampio a sperimentare gli alti valori di produzione che aiutano i nostri giochi a emergere sulla massa. I giocatori potranno ammirare una qualità grafica mozzafiato e, cosa più importante, un gameplay davvero coinvolgente che offrirà anche un elevato livello di rigiocabilità".

Fibble - Flick 'n' Roll è disponibile sull'App Store al prezzo di 1,59 euro per iPhone e iPod touch, mentre Fibble - Flick 'n' Roll HD può essere scaricato al prezzo di 3,99 euro per iPad. Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito www.fibble.com.