Film da Oscar, ultimo week-end di offerte su Amazon

Ultimi due giorni per la promozione Amazon sui film vincitori di Oscar. In questo week-end che ci dirà quali saranno i vincitori del 2016 avrete dunque l'opportunità di scegliere ben 10 titoli da un ampio catalogo, non pagando i 5 titoli più economici.

Con l'offerta 5+5 si conclude la lunga maratona di Amazon che ci ha condotti alla premiazione degli Oscar di domenica notte, proponendoci ogni giorno tantissimi titoli di film in offerta tra cui scegliere. In questo week-end finale dunque sarà possibile scegliere dall'elenco ufficiale un totale di 10 titoli, i 5 più economici saranno gratuiti.

Anche questa volta, se effettuate un acquisto, non dimenticatevi di inserire il codice OSCAR2855 senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto, per avere diritto allo sconto.

Selezionare 10 film in un catalogo così ampio non dovrebbe essere troppo difficile, noi comunque come ogni volta proviamo ad avanzarvi qualche proposta per facilitarvi la scelta nel caso in cui la vastità della proposta dovesse mettervi in imbarazzo.

blood diamond

Partiamo da un simpatico cofanetto che raccoglie quattro delle migliori interpretazioni di Leonardo Di Caprio tra i suoi lavori più recenti. In attesa di vedere se con Revenant sarà la volta buona infatti se siete appassionati del buon Leo non potete non effettuare un ripasso delle sue doti recitative in titoli come Blood Diamond, sulla terrificante realtà del mercato dei diamanti in Africa, l'avvincente thriller poliziesco The Departed, dove la verità è un gioco di specchi, l'angosciante discesa agli inferi della psiche umana raccontata in Shutter Island o ancora in J. Edgar, il biopic di Clint Eastwood sul fanatico fondatore dell'FBI. Leonardo di Caprio – 4 Grandi Film in Blu-ray costa 14.99 euro.

the social network JPG

Nella collezione di ogni appassionato di cinema e Web non può poi mancare The Social Network, il film di David Fincher sulla figura di Mark Zuckerberg e sul modo in cui il golden boy ha fondato il suo attuale impero. Per acquistare la versione Blu-ray bastano 8.46 euro.

django unchained

Se vi siete persi The Hateful Eight di Quentin Tarantino potete rifarvi acquistando il suo western precedente, Django Unchained, originale rilettura socio-politica del genere, in cui Django, storico personaggio degli spaghetti-western interpretato da Franco Nero, è ora un uomo di colore che lotta per la sua libertà. Django Unchained in Blu-ray costa 8.46 euro.

bastardi senza gloria

Restando sempre in casa Tarantino, un altro titolo irrinunciabile è Bastardi Senza Gloria, sarcastica incursione nella Seconda Guerra Mondiale, che mescola storia, cinema e la passione di Tarantino per le vendette in un mix esplosivo. Il prezzo della versione in Blu-ray è di 8.46 euro.

il gladiatore

Chiudiamo infine con un classico, Il Gladiatore di Ridley Scott con l'indimenticabile Massimo Decio Meridio interpretato da Russell Crowe, che avrà la sua vendetta, in questa vita o nell'altra. Qui vi proponiamo la versione rimasterizzata in Blu-ray per festeggiarne il decimo anniversario, che offre un audio e un video di ottima qualità e contiene sia la versione cinematografica del film che il Director's Cut. Non male per una spesa di 8.46 euro.  

offerte amazon settimana degli oscar
 Leonardo Di Caprio - 4 Grandi Film (4 Blu-Ray) Leonardo Di Caprio - 4 Grandi Film (4 Blu-Ray)
 The Social Network (2 Blu-Ray) The Social Network (2 Blu-Ray)
 Django Unchained Django Unchained
 Bastardi Senza Gloria Bastardi Senza Gloria
 Il Gladiatore (10th Anniversary SE) Il Gladiatore (10th Anniversary SE)