Final Fantasy XV: probabile data di uscita il 30 settembre

Secondo fonti attendibili Square Enix avrebbe pianificato l'uscita di Final Fantasy XV per il 30 settembre. Per la fine di marzo sapremo una data precisa.

Alla nota rivista giapponese Gematsu è arrivata la voce che Square Enix avrebbe fissato la data di uscita mondiale dell'atteso Final Fantasy XV per il 30 settembre. L'informazione, a detta della rivista, è stata confermata da ben tre fonti indipendenti e anonime che hanno "conoscenza della materia".

Final Fantasy XV

"Le nostre fonti sono affidabili. Tuttavia, vista la delicatezza dell'argomento e che nell'ambiente tutto può cambiare prima di essere reso pubblico, segnaliamo questa informazione come voce di corridoio fino a quando la data di uscita non sarà stata annunciata ufficialmente." Questo è quanto spiega la redazione di Gematsu.

A prescindere dalla veridicità di questa informazione, i fan della famosa serie Japan RPG non dovranno aspettare molto per conoscere la data. Ricordiamo infatti che questa e nuove informazioni sul gioco saranno condivise durante l'evento "Uncovered: Final Fantasy XV", che avrà luogo a Los Angeles il 30 marzo alle 4 di mattina ora italiana.

Uncovered Final Fantasy XV

Il decennale sviluppo di Final Fantasy XV, annunciato come Final Fantasy Versus XIII per PlayStation 3 all'E3 del 2006, sembra ormai giunto alla propria fase conclusiva. Entro la fine del mese si potrà delineare un quadro più chiaro su questo titolo tanto atteso dai fan.