For Honor, Ubisoft punta anche sulla campagna single player

Finora in molti pensavano che For Honor fosse un videogioco esclusivamente multiplayer, ma gli sviluppatori hanno ribadito che la modalità single player sarà uno degli elementi più importanti del titolo.

For Honor di Ubisoft avrà anche un solido comparto single player. A ribadirlo sono stati gli sviluppatori, che dopo aver divulgato la notizia all'E3 2015 hanno deciso di ritornare su questo argomento.

Vi ricordiamo che For Honor è un gioco d'azione per PC, PS4 ed Xbox One focalizzato sui combattimenti corpo a corpo e con un ampio uso di armi bianche. Il titolo è basato su scontri estremamente realistici che coinvolgono fino ad 8 guerrieri di vario tipo, tra cui cavalieri, samurai e persino vichinghi.

For Honor singleplayer

Finora, nell'immaginario collettivo, For Honor era ritenuto un videogioco pensato principalmente per un'esperienza multiplayer online. Ma nel "Producer Highlights", un video in cui viene data parola agli sviluppatori, il producer Stephane Cardin ha spiegato che ci sarà una solida campagna single player.

"Una delle domande più frequenti che riceviamo riguarda la modalità giocatore singolo. Abbiamo già detto che la campagna single player sarà inclusa nel gioco ed ora posso promettervi che ci sarà. È uno degli elementi chiave a cui stiamo lavorando," spiega Cardin, chiarendo la situazione una volta per tutte.

"Non vedo l'ora di mostrarvi qualcosa e spero di farlo il prima possibile, così come abbiamo fatto con la modalità multigiocatore", continua il produttore del gioco.

For Honor non ha ancora una data di distribuzione definitiva, tuttavia è molto probabile che il videogioco di Ubisoft approdi su PC e console entro la fine del 2016.

For Honor PS4 For Honor PS4
  
For Honor PC For Honor PC
  
For Honor Xbox One For Honor Xbox One