Gli scanner di Fujitsu da Tech Data

Siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni per la gestione documentale sviluppate da PFU in Italia

Tech Data, distributore di prodotti soluzioni e servizi informatici, ha inserito nel proprio listino le soluzioni di gestione documentale di Fujitsu siglando un accordo con PFU Imaging Solution Europe.

 

stretta

 

Grazie alla nuova partnership il distributore diffonderà gli scanner di Fujitsu attraverso la propria rete di rivenditori sul territorio italiano così da poter raggiungere quelle aziende che necessitano di soluzioni per gestire i documenti in modo efficiente e senza sprechi. L'offerta delle soluzioni di Fujitsu è stata inserita da Tech Data all'interno del portfolio della Business Unit Printing & Imaging Solutions costituita nel 2015 per aumentare la focalizzazione in questa area di business.

Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, che fa parte del nostro impegno nel mercato del document & imaging in Italia.  Siamo certi che questo accordo contribuirà ad aggiungere valore alla nostra offerta per il canale IT, e consentirà ad entrambe le nostre aziende il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi". 

"In ogni regione e in ogni settore il nostro obiettivo è avere ottimi partner di canale per supportare i nostri clienti finali. E' per questo che non vediamo l'ora di consolidare la nostra collaborazione con Tech Data Italia poichè la consideriamo un'opportunità per rafforzare la nostra presenza sul mercato", ha commentato Lorenzo Todeschini, Regional Head of South Region di PFU (EMEA).