GRID, DiRT e Formula 1, forti sconti su Games Republic

Oggi sul nostro shop su Games Republic c'è un'offerta da non perdere: GRID, Formula1 e DiRT con sconti che vanno dal 15 all'80%. Sconti anche per la saga di Overlord, mentre per chi ama gli sparatutto tattici c'è Operation Flashpoint.

Vi segnaliamo dal nostro shop su Games Republic queste interessanti promozioni sui giochi di guida Codemasters, tra cui le varie edizioni di Formula1 dal 2010 al 2015, F1 Race Stars, GRID, GRID Autosport, GRID 2 e GRID 2 Reloaded, DiRT Rally, DiRT 3 Complete Edition e Dirt Showdown.

Insomma ben 14 titoli tra cui scegliere quelli che più vi aggradano o quelli ancora assenti nella vostra collezione, proposti con sconti che vanno dal 15% di DiRT Rally (42,49 euro) fino all'80% di DiRT Showdown, che vi costerebbe appena 2,59 euro.

DiRT Rally Announce 06 823x436

Tra tutti comunque spicca indubbiamente DiRT Rally, l'ultimo titolo della celebre saga di Codemasters. Nel gioco, disponibile da dicembre scorso in digitale e in arrivo il mese prossimo in formato fisico, dovrete misurarvi sia su asfalto sia su sterrato in gare a tempo e con condizioni meteorologiche variabili, che ovviamente incideranno sulle condizioni del percorso.

overlord gamesnote

Nel gioco sono disponibili 36 stage da tre location reali (Baumholder, Powys e Argolis) e 17 auto tra le più svariate, con modelli degli anni '60, '70, '80, 2000 e 2010, Gruppo B, Gruppo A e Gruppo R. Insomma ce n'è per tutti i gusti e di tutte le potenze, inoltre se volete misurarvi con avversari reali, DiRT Rally prevede anche n multiplayer asincrono.

red river screen 4

Non siete appassionati di simulativi di guid? Nessun problema, perché su Games Republic troverete anche altre due offerte: la prima è dedicata alla saga di Overlord, mentre la seconda è incentrata sullo storico sparatutto tattico Operation Flashpoint. Nel primo caso si va dallo sconto del 33% su Overlord, Fellowship Of Evil, che costa così 12,69 euro, al 75% di sconto su Overlord II, che ha così un prezzo di soli 2,24 euro.

Dello sparatutto tattico invece troviamo il secondo e il terzo capitolo, rispettivamente Dragon Rising e Red River, entrambi scontati del 75% e proposti quindi a 2,24 euro.