Grim Fandango Remastered a pochi euro con Humble Bundle

Grim Fandango Remastered è uno dei protagonisti dell'ultimo Humble Weekly Bundle, insieme a diversi altri titoli indie.

Volete comprare Grim Fandango Remastered spendendo pochi euro? Grazie all'ultimo Humble Weekly Bundle il vostro desiderio si trasformerà in realtà.

Cliccando sul celebre portale potete infatti acquistare la versione aggiornata della celebre e spassosa avventura di Lucas Arts. Nonostante il comparto grafico rinnovato vi assicuriamo che lo spirito del gioco è rimasto perfettamente intatto.

Grim Fandango

Spendendo almeno un dollaro potete ottenere la chiave Steam del platform minimalista Ink, la versione Early Access del divertente SpeedRunners, e Divekick, descritto come il primo picchiaduro al mondo in cui si usano solo due pulsanti.

Per avere Grim Fandango Remastered, insieme al gioco di ruolo / survival Dead State: Reanimated, bisogna superare l'offerta media della community, che al momento è di 3,19 dollari. Stiamo parlando di meno di 2,90 euro per cinque giochi.

Il pacchetto da 8 dollari sblocca anche Party Hard, mentre quello da 26 dollari vi permetterà di portare a casa una maglietta Orbyt Play, l'iniziativa indirizzata ai giochi indie a cui è dedicato questo Humble Weekly Bundle.

humble weekly bundle

Come al solito potete scegliere a chi donare i vostri risparmi, suddividendo la cifra spesa a piacere fra sviluppatori, enti benefici o responsabili di Humble Bundle. Magari i giochi proposti non vi dicono granché, ma la presenza di Grim Fandango Remastered dovrebbe essere sufficiente a invogliarvi a fare un'offerta che superi la media della community.