Hideo Kojima, dopo Metal Gear Solid un imprenditore confuso

Hideo Kojima è ancora alle prese con la pianificazione della sua neonata Kojima Productions. Al momento è troppo presto per parlare del futuro dello studio.

Hideo Kojima, il famosissimo creatore della saga Metal Gear Solid, ha voluto condividere qualche informazione riguardante la sua neonata azienda, creata dopo la disputa con Konami. Sembra però che lo stesso neo imprenditore abbia poche idee e confuse sulla Kojima Productions. O forse sta attuando una fine strategia per sorprendere tutti all'improvviso?

kojima meg messze van a the phantom pain megjelenese e1426779542586

Stando a quanto emerso nel corso dell'ultimo video podcast di Kojima, al momento è troppo presto per parlare delle creazioni che lo studio ha in serbo per il pubblico. Infatti, l'intero progetto è ancora in fase di pianificazione, tant'è vero che al momento la Kojima Productions non ha addirittura né ufficio, né collaboratori.

Kojima ha anche accennato a che tipologia di persone è intenzionato a portare all'interno del suo studio, in quanto non è alla ricerca di "semplici impiegati". L'autore giapponese vuole infatti creare un piccolo gruppo di persone affiatate e piene di passione per i videogiochi. Insomma, più che di veri e propri dipendenti, è alla ricerca di "compagni di squadra".

La Kojima Productions è ancora lontana dall'essere produttiva. Al momento si stanno ancora gettando le basi per ciò che dovrà diventare lo studio. Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte di Hideo Kojima stesso, augurandogli buona fortuna per il suo neonato progetto. 

Metal Gear Solid V PC Metal Gear Solid V PC
  
Metal Gear Solid V PS4 Metal Gear Solid V PS4
  
Metal Gear Solid V PS3 Metal Gear Solid V PS3
  
Metal Gear Solid V XBOX One Metal Gear Solid V XBOX One
  
Metal Gear Solid V XBOX 360 Metal Gear Solid V XBOX 360