Hitman in beta su PS4, via libera al download su Xbox One

IO Interactive ricorda ai membri del PlayStation Plus che questo weekend si può provare la beta del nuovo capitolo di Hitman su PS4.

La beta di Hitman è disponibile su PS4, solo per gli abbonati al servizio a pagamento PlayStation Plus. IO Interactive invita i giocatori a vestire i panni dell'Agente 47 questo weekend, fino alle 11.00 di lunedì mattina, prima del debutto ufficiale sul mercato che avverrà la settimana prossima.

hitman

La beta, intitolata "The Prologue", è ambientata vent'anni prima della missione Paris Showstopper. Questa sezione del gioco fa luce su un frammento importante della vita dell'Agente 47, svelando il suo inserimento nell'ICA (International Contract Agency). Inoltre questa sorta di demo, che sarà inclusa nel primo episodio, si propone di introdurre i giocatori alle meccaniche di gioco.

Per scaricare la beta è sufficiente avviare il download direttamente dalla console o tramite browser, cliccando su questo indirizzo. Vi ricordiamo che per testare la beta è necessaria una connessione a Internet. Fortunatamente questo requisito non sarà necessario per la versione completa del gioco.

Gli utenti Xbox One possono consolarsi avviando il download del primo episodio, che occupa 8,35 GB di spazio sul disco rigido della console.

Se volete scoprire ulteriori dettagli sulla complicata modalità di distribuzione potete leggere la pagina che abbiamo dedicato all'Agente 47 nel nostro articolo sui giochi più attesi di marzo.

Vi ricordiamo che il primo capitolo di Hitman debutterà l'11 marzo su PC, PS4 e Xbox One.