I migliori giochi iOS della settimana (29-6 mar)

Marzo porta tante belle novità per il mondo dei videogiochi iOS. La sorpresa più interessante è Clash Royale, il nuovo titolo di punta distribuito dagli stessi sviluppatori del celebre Clash of Clans.

I migliori giochi iOS della prima settimana di marzo sono finalmente arrivati sull'App Store e ci sono tante interessanti novità! Il pezzo da novanta della classifica è senza dubbio Clash Royale, un nuovo strategico in tempo reale che punta a conquistare le masse nei mesi a venire. 

Clash Royale

Clash Royale appartiene ad un nuovo sottogenere degli strategici in tempo reale ed è prodotto da Supercell: lo stesso sviluppatore di Clash of Clans.

Caratterizzato da un comparto artistico ricco di colori vivaci, Clash Royale mischia le caratteristiche migliori di 3 generi diversi. Essenzialmente si tratta di uno strategico in tempo reale, ma il tutto è contornato da elementi tipici dei MOBA e dei giochi di carte collezionabili. Una caratteristica molto interessante di questo titolo è che la parte gestionale è ridotta all'osso per lasciare spazio alle battaglie dove la strategia pura fa da padrone

Clash Royale è disponibile gratuitamente su App Store e contiene acquisti in-app opzionali.