Il nuovo lettore di carte contactless Payleven Plus

La nuova soluzione di Payeleven per effettuare pagamenti contactless. Disponibile anche l'app per Apple Watch per monitorare le vendite

Payeleven, società specializzata in pagamenti in mobilità, ha reso disponibile il POS mobile dotato di tecnologia NFC ‘payleven Plus' e l'applicazione per Apple Watch con supporto Force Touch, tecnologia che consente di attivare funzionalità diverse a seconda della pressione esercitata sullo schermo, permettendo di accedere velocemente allo storico delle transazioni.

 

chip and pin with mobile it IT

 

Secondo dati ufficiali, nel mercato italiano sono già presenti oltre 1,2 milioni di carte contactless, a dimostrazione che il nuovo lettore della società può rappresentare una soluzione interessante per le piccole medie imprese sul territorio nazionale.

Grazie alla nuova app inoltre è possibile avere l'immediata visibilità sulle performance del business visionando i dettagli dei pagamenti ricevuti sul proprio Apple Watch tramite l'app apposita di Payeleven.

"La nostra missione consiste nell'offrire soluzioni tecnologiche mobili e all'avanguardia, adatte a semplificare le azioni di chi possiede un'attività - spiega Alberto Adorini, Fondatore e Managing Director di Payleven Italy. Inoltre -. Siamo consapevoli di quanto sia importante avere una rapida panoramica dettagliata dei pagamenti ricevuti. Con l'applicazione per Apple Watch e il supporto Force Touch i nostri clienti ora hanno accesso ai dati relativi alle transazioni in tempo reale."

Il lettore di carte contactless è venduto a un prezzo di 79 euro e può essere acquistato sul sito payleven.it oppure presso gli Apple Store.