Mobile Word Congress Barcellona 2016

Intel e Océ collaborano per soluzioni di stampa più sicure

Océ integrerà le soluzioni Intel Security nelle soluzioni di stampa di fascia alta che utilizzano i controller PRISMAsync

Océ, società di Canon, ha annunciato la collaborazione avviata con Intel Security allo scopo di  rafforzare ulteriormente la sicurezza dei sistemi di produzione guidati dal controller PRISMAsyn, che semplifica il controllo del colore e del B/N. In pratica verrà inclusa nelle stampanti PRISMAsync la soluzione McAfee Embedded Control di Intel Security. 

 

canonoceprism in 273x300


Con questa partnership Intel Security sarà in grado di garantire sicurezza contro le minacce note e zero-day proteggendo la memoria ed eliminando la necessità di aggiornamenti dell'antivirus. Inoltre, Océ potrà migliorare l'efficienza operativa con prodotti studiati per autorizzare l'esecuzione solo dei programmi richiesti, diminuendo la frequenza delle patch, minimizzando i tempi di fermo e riducendo i costi legati alle attività di supporto.

"La collaborazione tra Océ e Intel Security rappresenta un nuovo fronte nella protezione dei dati aziendali riservati dalle minacce informatiche - ha dichiarato Erik van Deurzen, Director Product Marketing di Océ Technologies -. Collaborando con un leader come Intel Security, dimostriamo che i nostri sistemi di produzione guidati dal controller PRISMAsync sono la scelta migliore per le aziende che apprezzano sicurezza, controllo e conformità".