Mobile Word Congress Barcellona 2016

iRobot Roomba 774, tu guardi Netflix lui pulisce

iRobot Roomba 774 è un nuovo modello di robot per le pulizie che promette migliore efficienza rispetto al passato. Ha ben 2 ore di autonomia.

iRobot Roomba 774 è il nuovo robot per le pulizie che promette una maggiore efficienza di pulizia grazie a spazzole controrotanti in setola e gomma. Insomma, mentre si fa tutt'altro - dal guardare Netflix al giocare su PC - lui si occupa di pulire in completa autonomia.

La tecnologia iAdapt Responsive Cleaning gli consente tramite sensori acustici e ottici di individuare lo sporco e concentrare le attività nelle aree che ne hanno realmente bisogno. Si parla di un calcolo e adeguamento del percorso fino a 67 volte al secondo.

iRobot Roomba 774
iRobot Roomba 774

Il robot opera con tre modalità principali di movimento (Wall Follow, Criss Cross, Avanti e Indietro) raggiungendo anche i punti dietro le tende e sotto i copriletti e le tovaglie senza dover impostare una funzione apposita poiché seleziona autonomamente 40 diversi tipi di comportamento finalizzati a gestire al meglio la pulizia che necessita il contesto in cui sta lavorando.

"La serie Roomba 700 si caratterizza per la tecnologia Dirt Detect di 2° generazione, l'unica capace di rilevare, grazie ad un doppio sensore brevettato, le concentrazioni di sporco e di ordinare al robot di ripassare più volte sullo stesso punto, fino a quando il pulito è assoluto", puntualizza la nota ufficiale. La tecnologia Persistant Pass Cleaning agevola il movimento "avanti/indietro" ripetuto nei punti particolarmente impegnativi, per raccogliere ancora meglio e in meno tempo lo sporco presente.

La tecnologia AeroVac 2 permette l'aspirazione e per mezzo del doppio filtro Hepa, preleva le polveri sottili e i residui più pesanti in modo ancora più efficace. Non mancano poi i sistemi di programmazione settimanale (giorni e ore) per le pulizie personalizzabili e l'indicatore luminoso di contenitore pieno.

Il Roomba 774 si contraddistingue infine per la nuova batteria ad altissima durata (2 ore) che raddoppia le performance della batteria standard e la nuova home base con alimentatore integrato.

Il prezzo di listino è di 549 euro. La confezione include il robot, home base, pulisci spazzola in setola e pacchetto batterie. Se vi interessa lo potete acquistare da ePrice a 439,99 euro.

IROBOT - ROOMBA774 Robot Aspirapolvere IROBOT - ROOMBA774 Robot Aspirapolvere
eprice