Ken Shiro ritorna su PS3 e Xbox 360: uatatatatatatatatata!

Tecmo Koei ha annunciato la data d'uscita di Fist of the North Star: Ken's Rage 2. Il secondo capitolo del gioco di Ken Shiro sarà disponibile dal primo febbraio su PS3 e Xbox 360. Ancora incerta la data di pubblicazione su Wii U.

Gli appassionati di Ken Shiro saranno contenti di scoprire che il primo febbraio uscirà Fist of the North Star: Ken's Rage 2 su PS3 e Xbox 360. L'annuncio arriva direttamente da Tecmo Koei, che oltre a confermare la data d'uscita del gioco ha approfittato per svelare qualche informazione.

Preparatevi a far molto male ai vostri avversari...

I fan della serie potranno divertirsi con il Legend Mode, una modalità dove sarà possibile ripercorrere in modo fedele tutta la storia del celebre manga. Ovviamente sarà possibile scegliere diversi personaggi e gli sviluppatori sostengono che tutti gli scontri con i boss del gioco saranno la riproduzione esatta degli eventi del fumetto. "Grazie alle nuove mosse gli scontri tra l'Hokuto Shinken e la Nanto Seiken saranno ancora più spettacolari ed intensi", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dagli sviluppatori.

La vera novità risiede tuttavia nella modalità sogno, che in questo secondo capitolo della serie si potrà giocare anche in multiplayer. Ricordiamo che nel primo Fist of the North Star la modalità sogno permetteva di divertirsi seguendo una storia alternativa staccata dall'universo di Hokuto no Ken, in cui si incrociavano le vicende di tutti i protagonisti.

Come da tradizione assisteremo anche all'uscita di alcuni DLC, che permetteranno di sfruttare nuovi costumi e di divertirsi in nuovi schemi. Se gli appassionati su PS3 e Xbox 360 dovranno aspettare "solo" fino al primo febbraio chi avrà intenzione di comprare il gioco su Wii U dovrà attendere più a lungo.

Gli sviluppatori non hanno infatti annunciato la data d'uscita del gioco sulla console di Nintendo, ma hanno promesso che sarà comunicata prossimamente. Cominciate a scaldare i vostri pugni… Cioè i vostri polpastrelli!