Le soluzioni di BenQ da Computer Gross

Il distributore sigla una partnership per la diffusione sul mercato italiano dei monitor e videoproiettori della società taiwanese

Il distributore Computer Gross ha firmato un nuovo accordo per la distribuzione sul mercato italiano delle soluzioni di BenQ, specializzata in soluzioni per la visualizzazione delle immagini.

untitled

La partnership sarà rivolta alla commercializzazione di prodotti a elevato valore quali videoproiettori, large format display, gaming e monitor di fascia alta.

BenQ in Italia è presente nei settori education, professionale, commerciale, home entertainment e gaming.

Tra le soluzioni di ultima generazione recentemente presentate BenQ ci sono i videoproiettori home theatre 4K, i dispositivi laser capaci di proiettare in ogni direzione, i display digital signage, i monitor LCD dedicati ai professionisti dell'immagine. Il settore del gaming ha visto di recente l'acquisizione del marchio ZOWIE, che ora designa tutta la linea di monitor e accessori BenQ.

 

compgross

 

Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italy ha commentato l'accordo: "Abbiamo scelto Computer Gross perché abbiamo individuato in questo distributore un partner altamente qualificato e in grado di supportarci nel gestire l'alto valore aggiunto dei nostri prodotti. Questo in linea con la politica della qualità BenQ, che non lascia nulla al caso e che dal piano della tecnologia e della ricerca si estende anche a quello della distribuzione".