Mediaset Premium Net Tv parte domani in Italia

Mediaset da domani svelerà Premium Net Tv, il suo servizio televisivo per il Web. Per la fruizione bisognerà disporre di un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold e connessione ADSL. A breve saranno svelate le tariffe.

Mediaset Premium Net Tv è il nuovo servizio televisivo on-demand che da domani sarà disponibile per tutti gli utenti dotati di connessione ADSL. La fruizione potrà avvenire sia tramite televisore che via PC, a patto di disporre di un decoder digitale terrestre abilitato con Bollino Gold.

Mediaset

"Domani debutta Premium Net Tv, un nuovo sistema di tv non-lineare che garantisce una quantità e una qualità di prodotto che nessuno è in grado di offrire", si legge nel comunicato ufficiale. "[…] offre più di 1.000 diversi contenuti, anche in HD: cinema, serie tv, cartoni, documentari, calcio. Oltre ai programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni".

Mediaset ricorda che si tratta di "un'innovazione inclusa nel normale abbonamento a Mediaset Premium senza costi aggiuntivi" che "permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l'uscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali".

"Dopo il successo di Premium On Demand abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d'uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un'innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore. L'unica che dà libertà totale", ha commentato Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset.

Nelle prossime ore dovrebbero essere svelate le tariffe e gli altri dettagli chiave del servizio.