Microsoft: non tutte le esclusive Xbox arriveranno su PC

Microsoft, dopo le moltissime critiche, dichiara che non tutte le esclusive Xbox One arriveranno su PC.

Microsoft fa marcia indietro dichiarando che non tutte le esclusive della console casalinga, saranno disponibili per Windows. Parole di Phil Spencer, boss della divisione Xbox dell'azienda di Redmond.

Games E3 Microsoft Lest

Dopo le conferme dell'arrivo di Forza Motorsport 6: Apex e Quantum Break su PC, Spencer ha infatti dichiarato che Microsoft si sta impegnando al massimo per supportare Xbox One.

Nonostante l'obiettivo dell'azienda sia la creazione di un ecosistema tra PC e Xbox One, non significa che ogni singola esclusiva sarà presente su entrambe le piattaforme.

Spencer, nonostante tutte le critiche ricevute, ha dichiarato che Microsoft è intenzionata a proseguire su questa strada, in modo tale da permettere al maggior numero di giocatori di divertirsi con entrambe le piattaforme.

master chief 2

L'intervista ha lasciato ancora molti punti interrogativi su quali franchise arriveranno o meno su PC. Per esempio, la questione Halo è tutt'ora aperta. Pensate che questa strategia di Microsoft sia corretta nei confronti di chi ha acquistato Xbox One?