Mirror's Edge Catalyst, registrazioni aperte per la beta

EA ha annunciato l'apertura delle iscrizioni alla beta di Mirror's Edge Catalyst. Nel frattempo spunta un nuovo trailer dedicato alla storia.

DICE ha pubblicato un nuovo trailer per Mirror's Edge Catalyst, annunciando contemporaneamente l'imminente partenza della closed beta e altre importanti informazioni sul videogioco.

Mirror's Edge Catalyst

Per chi non lo conoscesse, Mirror's Edge è un videogioco in prima persona molto diverso dalla massa. Anche se sfrutta la visuale tipica degli FPS, il titolo non è focalizzato sugli scontri a fuoco, ma sui combattimenti corpo a corpo.

Inoltre è presente una forte componente platform, infatti Faith, la protagonista della saga che farà il suo ritorno anche in questo capitolo, è un'abile runner e sarà in grado di esibirsi in strepitose acrobazie di parkour.

Oltre al trailer dedicato alla storia e ad alcune sequenze di gameplay, DICE ha svelato anche l'arrivo di una closed beta su tutte le piattaforme. Per ottenere la possibilità di prendere parte alla fase di test bisogna registrarsi sul sito Web di Electronic Arts. Tuttavia, EA ha ribadito che la registrazione non garantisce un posto nella closed beta, infatti saranno selezionati solo alcuni utenti.

Come ogni closed beta, la sua funzione sarà esclusivamente di raccogliere i feedback degli utenti ed aumentare l'aspettativa per il videogioco. EA ha specificato che sarà necessario essere costantemente connessi ad internet, inoltre i salvataggi ed i progressi non potranno essere trasportati sulla versione finale del gioco.

Vi ricordiamo che Mirror's Edge Catalyst approderà il 24 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. La closed beta invece non ha ancora una data di partenza.

Mirror's Edge Catalyst - PS4 Mirror's Edge Catalyst - PS4
  
Mirror's Edge Catalyst - PC Mirror's Edge Catalyst - PC
  
Mirror's Edge Catalyst - Xbox One Mirror's Edge Catalyst - Xbox One