MSQRD è l'app che non può mancare sul tuo iPhone

MSQRD è un'app che permette di farsi selfie e video divertenti grazie a maschere che cambiano il volto: volete diventare DiCaprio? Ora potete! L'app sta spopolando sull'App Store di iOS.

MSQRD è l'app del momento su iOS (è prima tra le app gratis su App Store). Scaricabile gratuitamente solo sui dispositivi Apple (è in sviluppo anche la versione Android), è un'applicazione divertente che per permette di apporre sul volto di chi è inquadrato delle "maschere" divertenti.

msqrd itunes

Potete farvi foto o addirittura girare un video. Utilità? Nessuna, se non farsi due risate con amici e parenti. La diffusione di questa applicazione è spinta anche da numerose celebrità, tra cui Cara Delevingne e Kim Kardashian, che l'hanno usata per farsi dei selfie divertenti.

Non è la prima applicazione del suo genere, ma funziona bene e offre una ventina di maschere di vario tipo, tra cui anche quella di DiCaprio (con tanto di statuette degli Oscar), il presidente Barack Obama, Conchita Wurst e alcuni animali.

MSQRD 02 JPG
Clicca per ingrandire
MSQRD 03 JPG
Clicca per ingrandire
MSQRD 01 JPG
Clicca per ingrandire

Il risultato può essere salvato, pubblicato sui social - Facebook, Twitter e Instagram - o condiviso tramite le app di messaggistica come WhatsApp. Consigliata se volete farvi quattro risate come ce le siamo fatte noi in redazione!

Apple iPhone 6 16 GB Apple iPhone 6 16 GB