Niente Cell per PS4, la CPU di PS3 finirà nei laboratori

Secondo le ultime indiscrezioni la PS4 non sfrutterà una versione aggiornata del processore Cell. Tuttavia il chip della PS3 non sarà accantonato e sarà sfruttato soprattutto nei laboratori scientifici, grazie ai costi contenuti e all'elevata potenza di calcolo. Fra i progetti in corso anche un recente studio sul DNA dei fossili di alcuni animali estinti. Il Cell riuscirà a prevedere anche la fine del mondo?

In questa calda giornata di primavera vi proponiamo tre giochi molto rinfrescanti, dove impersonerete rispettivamente un famelico squalo, un mammut congelato e un pinguino che vuole sfidare la forza di gravità... Buon divertimento!

New York Shark. Lo squalo arriva a New York dopo aver raso al suolo le città di Miami e Sidney! Questa volta dobbiamo cimentarci anche nel baseball, oltre che abbattere i classici velivoli bonus e raccogliere al volo diverse palline giganti. Come nei suoi predecessori, anche in questo episodio la fine del  mondo in conclusione al gioco è inevitabile.

I Pazzeschi Mammut. Cosa sarebbe la vita senza i giochi flash da giocare con gli amici ? Questo è il leader incontrastato dei party game in flash, basta che ogni giocatore - fino a 4 - scelga un tasto e si lasci trascinare dal divertimento con i mammut! Ma non lasciatevi ingannare dall'apparente semplicità del gameplay: se si gioca contro il computer ogni corsa sarà un'ardua sfida in cui non mancano certo i colpi di scena.

Learn To Fly 2. Il pinguino dopo una breve convalescenza torna in campo! Questa volta è più determinato che mai a dimostrare che, nonostante le insulse ali, anche i pinguini posso fare voli spettacolari e distruttivi. Il nostro eroe userà ogni tipo di mezzo possibile e immaginabile per raggiungere il suo nemico giurato, il Dodo! Riuscirete a sboccare il catalogo finale per sfruttare l'élite dei mezzi a disposizione?

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi, numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.