No Man's Sky a giugno su PC e PS4, lo Spazio non ha segreti

No Man's Sky uscirà il 22 giugno su PS4 e PC, anche in due edizioni limitate dedicate ai collezionisti.

Hello Games ha confermato la data d'uscita di No Man's Sky, svelando un debutto più prossimo di quanto non si pensasse. Il gioco d'esplorazione spaziale vedrà infatti la luce contemporaneamente su PS4 e PC il 22 giugno 2016, al prezzo di 60 euro.

NewEridu

Nel frattempo sono comparsi online i dettagli dell'Explorer's Edition, una versione del gioco prodotta in sole 10.000 copie e riservata esclusivamente agli utenti PC. Si potrà acquistare alla "modica" cifra di 150 dollari.

Il prezioso cofanetto conterrà al suo interno una riproduzione in scala 1:35 (circa 20cm) della navicella pilotata nel gioco. Il modellino è realizzato interamente in metallo, è dipinto a mano ed è fornito di piedistallo, background espositivo e decalcomanie per personalizzare ulteriormente la scocca.

Explorer's Edition

Completano il pacchetto una spilla a tema e un "oggetto misterioso" che sarà svelato a tempo debito. Tutto questo senza dimenticare l'indispensabile codice necessario per riscattare il gioco su Steam.

Più modesta, ma non meno appariscente, la Limited Edition per PS4, che vanterà al suo interno uno steelbook in metallo, un artbook da 48 pagine, un fumetto, un tema dinamico per la dashboard di PS4 e uno starter kit con alcuni contenuti in-game.

Limited Edition

La vostra mania di gadget non si è ancora assopita? Il sito iam8bit ha avviato le prenotazioni di una vasta selezione di articolati dedicati al titolo Hello Games, tra cui magliette, poster, stampe e vinili con la colonna sonora.

Ci auguriamo che la qualità finale del prodotto ripaghi ampiamente i suoi sostenitori. Non manca poi così tanto per poterlo dire con certezza…


Se non vedete l'ora di giocare a No Man's Sky su PC potete effettuare il pre-order da Steam oppure da GOG al prezzo di 59,99 euro. Se invece possedete una PS4 il pre-order è disponibile su Amazon a 71,99 euro.