No Man's Sky, i requisiti PC non fanno paura a nessuno

Hello Games ha pubblicato i requisiti minimi di sistema di No Man's Sky. L'interessante gioco spaziale che uscirà per PC e PS4.

Continuano a fioccare notizie sul nuovo No Man's Sky​. Dopo l'annuncio della data d'uscita e dei contenuti della Limited Edition, Hello Games ha pubblicato i requisiti minimi di sistema per la versione PC di questo intrigante titolo d'esplorazione spaziale.  

No Man's Sky

La base di partenza per godersi No Man's Sky​​ è un PC Windows 7 con a bordo un processore Intel Core i3 e 8 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il comparto video basta una scheda grafica Nvidia GTX 480. Assicuratevi inoltre di avere 10 GB di spazio libero sul vostro disco rigido.

A una prima occhiata non sembra di trovarsi di fronte ad un titolo particolarmente esigente, fatta eccezione per gli 8 GB di RAM. In ogni caso si tratta di un quantitativo di memoria che ormai dovrebbe essere presente nelle configurazioni di ogni giocatore PC che si rispetti.

Vi ricordiamo che No Man's Sky uscirà su PC e PS4 il 22 giugno al prezzo di 59,99 euro, in versione fisica e digitale. Se siete interessati potete prenotarlo per PS4 su PS Store o su Amazon, e per PC su Steam e su GOG.