OnePlus X da oggi per sempre disponibile senza inviti

OnePlus ha reso liberamente acquistabile lo OnePlus X a partire da oggi. Il medio gamma cinese infatti non richiede più un invito, sulla falsariga di quanto fatto a dicembre scorso per lo OnePlus 2. Molti accessori inoltre sono ora proposti con uno sconto interessante.

Gli smartphone di OnePlus sono prodotti generalmente apprezzati per il loro ottimo rapporto tra prezzo e caratteristiche tecniche, tuttavia hanno anche un difetto: per acquistarli è necessario entrare in possesso di un invito, solo che procurarsene è un'impresa assai complessa che rende difficile se non quasi impossibile acquistare uno di questi smartphone.

Purtroppo però lo stratagemma si è reso necessario fino ad oggi per mettere assieme la richiesta con la reale capacità produttiva dell'azienda, che è assai piccola. Dopo un certo lasso di tempo OnePlus comunque ha sempre eliminato il sistema a inviti, rendendo liberamente disponibile all'acquisto diretto i suoi smartphone, tempo che si sta progressivamente accorciando, grazie a una capacità produttiva in costante crescita.

oneplus x rear

Lo scorso dicembre dunque è toccato allo OnePlus 2 diventare disponibile senza più invito ed ora è arrivato il turno dell'ancor più recente OnePlus X, che già la scorsa settimana era stato proposto in questa modalità ma per un tempo assai limitato. A questo punto è possibile sperare che il prossimo OnePlus 3 sarà reso disponibile senza inviti sin dall'inizio, ma ovviamente è troppo presto per dirlo.

Questa comunque non è l'unica buona notizia: l'azienda cinese infatti sta effettuando degli sconti su tanti accessori, tra cui la OnePlus 2 Flip Cover, la OnePlus 2 Silicone Case, la OnePlus X Flip Cover e la OnePlus X Silicone Case.

Purtroppo però tra tutte queste notizie positive ce n'è anche una negativa: tra sette giorni esatti infatti il power bank passerà dagli attuali 15.99 euro a 20, un aumento non certo drammatico ma che ovviamente ai consumatori non fa mai piacere.

Se dunque volete acquistarne qualcuno prima del rincaro approfittatene subito, tenendo però presente che non sarà possibile acquistarne più di due per ogni singolo ordine, a causa di limitazioni legali.

OnePlus X White OnePlus X White
gearbest