PosteMobile San Valentino 2016: sconti anche su Galaxy S6

Anche Postemobile pensa a San Valentino e propone un'offerta che comprende il Galaxy S6 scontato, piano tariffario Creami 1000 in promozione e con crediti raddoppiati e traffico dati illimitato con accesso alla rete 4G per WhatsApp.

Anche PosteMobile, in occasione di S. Valentino, ha lanciato una promozione davvero ricca e articolata. L'offerta prevede l'acquisto rateale a prezzo scontato del Samsung Galaxy S6 Edge, con anticipo di 79 euro anziché 99 e 30 rate mensili da 19 euro ciascuna invece di 22.

Allo smartphone è poi abbinata anche l'attivazione del piano Creami 1000, anch'esso in promozione al costo di 10 euro mensili e con raddoppio dei crediti, che passano da 1000 a 2000. Infine PosteMobile ha eliminato qualsiasi limitazione all'utilizzo di WhatsApp, consentendone anche l'accesso alla rete 4G.

Promozione San Valentino 2016 big

L'offerta è attivabile in tutti gli uffici postali e nei Kipoint abilitati ma ricordatevi che è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti sia privati che titolari di Partita IVA che acquisteranno una nuova SIM senza vincolo di portabilità entro il prossimo 5 marzo.

Tutti i dettagli dell'offerta sono ovviamente consultabili sulla pagina del sito ufficiale dedicata all'offerta, ma comunque in generale è da tenere presente che per l'acquisto dello smartphone in offerta sarà necessario attivare anche l'opzione "Telefono X tutti" e che il costo di 10 euro al mese di Creami 1000 sarà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione e successivamente ogni 30 giorni.

I crediti inclusi infine saranno utilizzabili per navigare sul Web, telefonare e inviare SMS e saranno scalati al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce, di 1 MB di traffico dati o ancora all'invio di 1 SMS. Quelli inutilizzati non saranno invece cumulabili con quelli del mese successivo.

Offerte, contest e news in anteprima sulla pagina Facebook di Tom's Hardware. Diventa nostro fan!