Quantum Break, l'action di Remedy in arrivo su PC?

Quantum Break, il videogioco sviluppato da Remedy Entertainment, potrebbe approdare anche su PC oltre che su Xbox One.

Quantum Break potrebbe uscire anche su PC oltre che su Xbox One. La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, quindi per il momento si tratta solo di un'ipotesi.

Sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft, Quantum Break è uno sparatutto in terza persona che approderà sul mercato il 5 aprile 2016. La peculiarità del videogioco è che il protagonista ha l'abilità di manipolare il tempo.

Quantum Break

In sede d'annuncio, Microsoft dichiarò che Quantum Break sarebbe stato un'esclusiva Xbox One, ma qualcosa potrebbe essere cambiato. Un istituto di rating brasiliano ha inserito Quantum Break anche nel catalogo dei videogiochi PC oltre che in quello dei titoli di Xbox One.

Ovviamente è meglio prendere queste informazioni con le pinze, tuttavia, visto i trascorsi del colosso statunitense, l'approdo di Quantum Break su PC non sarebbe una grossa sorpresa. Infatti, recentemente un gran numero di titolo catalogati come "esclusive Xbox One" sono approdati anche su PC. Alcuni esempi sono: Dead Rising 3, Ryse Son of Rome, ReCore e Rise of The Tomb Raider, che è rimasto un'esclusiva di Xbox One solo per qualche settimana.

Quantum Break Quantum Break
  
Xbox One Xbox One
  
Xbox One + Rise Of The Tomb Raider Xbox One + Rise Of The Tomb Raider