Rocket League avrà una nuova modalità, il basketball!

Rocket League si arricchirà di una nuova modalità a tema basketball, come confermato dall'account Twitter ufficiale del gioco.

Rocket League avrà il basketball. Psyonix conferma sull'account Twitter del gioco che l'arrivo di una delle modalità più richieste dai fan è proprio "dietro l'angolo".

La nuova modalità si chiamerà Rocket League Hoops e sarà la seconda ad essere introdotta dopo la Snow Day, che questo inverno ha aggiunto l'hockey su ghiaccio.

Rocket League Hoops
L'immagine allegata al tweet di Psyonix

Rocket League, il videogioco che unisce auto radiocomandate e (non solo) calcio, continua a migliorarsi e a ricevere nuovi contenuti. Ciò consente di mantenere vivo l'interesse dei giocatori, che hanno premiato il titolo sia su PC che su console, permettendogli di superare diversi traguardi

Il basketball sarà disponibile gratuitamente come aggiornamento per tutti i possessori del gioco, però ancora non sappiamo se si tratti o meno di un evento a tempo limitato. L'hockey è stato rimosso alla fine delle ultime festività natalizie, per poi essere reintrodotto nelle settimane successive grazie alle forti pressioni dei giocatori.

Rocket League Hoops non ha ancora una data di pubblicazione, ma è lecito aspettare l'arrivo di questa modalità entro marzo.