Saldi EA, Battlefront a metà prezzo e sconti fino al 75%

Battlefront a metà prezzo, FIFA 16 con il 60% di sconto, Dragon Age Inquisition a meno di 15 euro... Questi sono solo alcuni dei giochi proposti in offerta con l'iniziativa i saldi della compagnia di EA.

L'arrivo del weekend sancisce solitamente l'inizio di un periodo di riposo da dedicare ai propri cari, a eventuali commissioni e naturalmente ai propri hobby, come i videogiochi. Questa volta ci pensa Electronic Arts a soccorrere i giocatori annoiati che vogliono rimpinguare la propria collezione di videogame, grazie ai "saldi della compagnia".

star wars battlefront

L'iniziativa permette di approfittare di sconti fino al 75% sul catalogo di Origin. Il titolo di punta è sicuramente Star Wars Battlefront, proposto a metà prezzo a 29,95 euro, ma anche FIFA 16 a 23,96 euro (-60%) non è un affare da sottovalutare.

Gli appassionati di giochi di ruolo possono divertirsi con Dragon Age Inquisition a 14,92 euro (-25%), mentre se preferite le sparatorie di Battlefield potete comprare il quarto capitolo o lo spinoff Hardline a 9,95 euro (-50%) l'uno.

Per consultare la lista completa dei giochi proposti a prezzo scontato potete cliccare sulla pagina web di Origin creata appositamente per l'iniziativa.

need for speed most wanted

Mentre gironzolate nello store di EA ricordatevi di scaricare gratuitamente Need for Speed Most Wanted, l'ultimo gioco che entra a far parte della raccolta offre la ditta. Non si tratta dello storico e apprezzatissimo capitolo del 2005, ma del reboot del 2012 firmato Criterion e DICE. Anche se non è uno dei migliori titoli della saga, è pur sempre un gioco che potrebbe farvi passare qualche ora di svago a costo zero.