Mobile Word Congress Barcellona 2016

Sébastien Loeb Rally EVO sfreccia su PC, PS4 e Xbox One

Sébastien Loeb Rally EVO è approdato su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Milestone ha annunciato anche l'arrivo della prima patch.

Sébastien Loeb Rally EVO è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. A dare l'annuncio ci hanno pensato gli sviluppatori, in un comunicato ufficiale che ha anticipato anche le caratteristiche della patch day-one.

Il gioco dedicato al celebre pilota francese, 9 volte vincitore del campionato del mondo rally, è stato realizzato da Milestone, una software house tutta italiana impegnata da anni nel settore dei videogiochi di corse automobilistiche e motociclistiche.

Sébastien Loeb Rally EVO

Per Milestone, Sébastien Loeb Rally EVO è un videogioco particolarmente importante. A detta degli sviluppatori il videogioco, messo a punto insieme ai pareri tecnici del celebre pilota, sarà un ottimo punto di partenza per tutte le loro future produzioni a tema Rally.

Anche Sébastien Loeb ha voluto dire la sua in merito al videogioco. "Sono entusiasta che tutti i giocatori potranno finalmente giocare a Sébastien Loeb Rally EVO. La collaborazione con Milestone durante tutte le fasi di sviluppo ci ha permesso di creare un prodotto estremamente realistico e che allo stesso tempo include tutti gli elementi della mia carriera sino ad oggi. Non resta che accendere i motori della console e gareggiare online per battere i miei migliori tempi e record."

Ad accompagnare il debutto del gioco sul mercato ci pensa la consueta patch day one, che punta a perfezionare la guida delle vetture e a introdurre il supporto al volante Thrustmaster T500RS su PlayStation 4.

Sebastien Loeb Rally Evo - PS4 Sebastien Loeb Rally Evo - PS4
  
Sebastien Loeb Rally Evo - PC Sebastien Loeb Rally Evo - PC
  
Sebastien Loeb Rally Evo - Xbox One Sebastien Loeb Rally Evo - Xbox One