Sky si accorda con CBS per una pioggia di nuove serie TV

Sky porta a casa un accordo pluriennale con CBS per le serie Billions, Twin Peaks (nel 2017), Ray Donovan, The Affair, I Borgia, Brotherhood, Californication, Dexter e Nurse Jackie.

Sky ha annunciato un accordo paneuropeo pluriennale con CBS Corporation per il pacchetto di contenuti di Showtime - uno dei più noti network televisivi a pagamento statunitensi. Serie, film e altri contenuti sbarcheranno su Sky Atlantic nei mercati italiano, inglese, irlandese, tedesco e austriaco.

dexter

Fra le serie di maggior pregio Billions, il ritorno di Twin Peaks (nel 2017), Ray Donovan, The Affair, I Borgia, Brotherhood, Californication, Dexter e Nurse Jackie. La novità sostanziale rispetto al passato è che la distribuzione sarà multi territoriale.

"Oltre alla possibilità di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento, gli utenti potranno guardarli dove vogliono grazie a Sky Go", sottolinea la nota ufficiale. "I clienti che utilizzano le piattaforme streaming di Sky, NOW TV e Sky Online avranno accesso a questo imperdibile canale in modalità lineare e on demand".

Oltre alle fiction, Sky avrà la possibilità esclusiva di trasmettere tutti i nuovi contenuti factual distribuiti da Showtime come documentari, late night show e reality.  Le date delle prime visioni potranno variare da paese a paese e gli accordi esistenti per i diritti con le altre piattaforme resteranno invariati.

Offerte, contest e news in anteprima sulla pagina Facebook di Tom's Hardware. Diventa nostro fan!