Skyrim per Xbox 360 presto con comandi vocali Kinect

Gli appassionati di The Elder Scrolls V: Skyrim per Xbox 360 potranno a breve giocare con Kinect, districandosi tra oltre 200 comandi vocali. Dagli urli del drago alla gestione della mappa, potrete vivere il mondo di Skyrim come mai prima!

The Elder Scrolls V: Skyrim per Xbox 360 guadagnerà entro questo mese le funzionalità Kinect. In poche parole tutti gli appassionati del noto RPG di Bethesda potranno aggiornare gratuitamente il gioco ottenendo la possibilità d'interagire con l'azione tramite più di 200 comandi vocali.

L'integrazione con Kinect per Xbox 360 permetterà di usare comandi vocali per gli urli del drago, comandi di scelta rapida, comandi del seguace e gestione di tutti i menù (oggetti, magia, mappa, commercio, contenitori, preferiti e abilità). Grazie ai comandi vocali sarà possibile salvare e caricare rapidamente e accedere a menù e inventario durante la partita. Guardate il seguente video per farvi un'idea:

Le funzionalità Kinect, inoltre, daranno nuove opzioni speciali per l'uso della mappa e dei comandi di scelta rapida, oltre alla possibilità di ordinare gli elementi dell'inventario per nome, peso e valore. L'elenco completo dei comandi vocali sarà comunicato nelle prossime settimane. Bethesda è inoltre al lavoro per creare il primo set di contenuti di gioco aggiuntivi esclusivi per Xbox 360 tra cui nuove missioni, luoghi e funzioni.

Siete pronti a gridare "Fus Ro Dah" davanti alla TV con abito medioevale e in piena notte a costo di svegliare i vicini? Se lo farete diverrete i nostri idoli, ma ve lo diciamo fin da subito: la denuncia per schiamazzi notturni ve la pagate voi!