Sony ed Epic vogliono assumere gli ex Lionhead Studios

Microsoft ha sciolto l'intero gruppo di sviluppo Lionhead Studios, ma Sony ed Epic sono pronte ad assumere gli ex impiegati.

Sony ed Epic Games hanno annunciato, attraverso i rispettivi profili Twitter, delle possibilità lavorative per i dipendenti di Lionhead Studios.

Sony spiega tramite il suo account Twitter PlayStation Jobs che terrà un incontro con gli ex dipendenti di Lionhead.

Cattura12 JPG

"Organizzeremo un evento di assunzione a Guildford questo lunedì per tutti quelli di Lionhead Studios, venite per un drink e una chiacchierata, ci saranno persone provenienti da tutti i nostri studi Sony e se vorrete potrete prenotare una colloquio in giornata".

Epic segue a ruota con un altro annunci, esprimendo il proprio interesse per gli ex impiegati Lionhead.

Cattura123 JPG

È stata una settimana dura per gli appassionati di Fable, ma qualcosa di buono si prospetta per gli sviluppatori che hanno regalato alle nostre generazioni titoli come Black & White, Fable e The Movies.

Vi ricordiamo che Microsoft ha annunciato lunedì la cancellazione di Fable Legends, iniziando lo scioglimento Lionhead e riposizionando i dipendenti dello studio in altre parti della società. Non possiamo fare altro che augurare un caloroso in bocca al lupo agli sviluppatori Lionhead!