Star Wars: Visceral Games all'opera su un nuovo titolo

Coinvolti, tra gli altri, il creatore della campagna di Halo 5 e la script writer di Uncharted.

Visceral Games, studio noto ai giocatori di tutto il mondo per Dead Space e Dante's Inferno, è al lavoro su un nuovo gioco dedicato a una delle saghe più amate di sempre: Star Wars.

Il titolo, al momento, non è presentato con una grande quantità di dettagli ma può vantare le presenze di due firme molto importanti all'interno del panorama videoludico: Brad Welch, designer della campagna di Halo 5 e Amy Hennig, sceneggiatrice famosa per Uncharted e per il meno recente Legacy of Kain: Soul Reaver.

halo5
Brad Welch lascia 343 Industries dopo aver lavorato su Halo 5

L'annuncio giunge direttamente dal profilo Twitter di Welch, il quale afferma di non vedere l'ora di iniziare questa nuova avventura.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori dettagli e informazioni riguardo a questo progetto, il quale ha destato sin dai primi rumor curiosità e interesse.

Novità potrebbero giungere già nel corso della prossima edizione dell'E3 in quel di Los Angeles. La palla passa ora agli sviluppatori senza però dimenticare voi, i giocatori. Cosa vi aspettate da questo nuovo gioco ambientato nell'universo di Guerre Stellari?