Suicide Squad, hype alle stelle con il nuovo trailer

Nuovo trailer spettacolare per Suicide Squad, il film che narra le gesta del gruppo di supercattivi dell'universo DC Comics.

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer di Suicide Squad, il film dedicato ai supercattivi dei fumetti DC Comics. Il filmato riassume brevemente la trama della pellicola, incentrata sulle avventure di questo strampalato gruppo di anti-eroi, ed è decisamente ben confezionato.

harley quinn suicide squad

Merito di un montaggio serrato, ma anche di una colonna sonora spettacolare (Bohemian Rhapsody dei Queen) e di un cast variopinto e ricco di personaggi intriganti.

Ricordiamo infatti che in Suicide Squad potremo vedere la performance di Will Smith nei panni di Deadshot, ma anche dell'affascinante Margot Robbie, che dopo The Wolf of Wall Street si farà apprezzare nei panni di una Harley Quinn decisamente fuori di testa.

Tuttavia, scommettiamo che gli occhi dei fan saranno puntati principalmente sull'interpretazione di Joker da parte di Jared Leto, che dovrà raccogliere la pesante eredità di due mostri sacri che si sono distinti in questo ruolo: Jack Nicholson e il compianto Heath Ledger.

Prima di salutarvi vi lasciamo in compagnia del trailer italiano (qui in lingua originale) e vi ricordiamo che Suicide Squad uscirà nei cinema nostrani il 18 agosto