The Division: spunta un nuovo trailer, beta il 29 gennaio?

È comparso su YouTube un nuovo trailer di The Division. Il filmato è stato rimosso prontamente da Ubisoft ma è ancora visibile su altre piattaforme. Nel frattempo spuntano nuove indiscrezioni sulla beta, che potrebbe partire a fine gennaio.

GameStop Italia ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer di The Division. Il filmato dura circa tre minuti ed è completamente doppiato in italiano, per la gioia di chi ha poca dimestichezza con la lingua d'Albione.

the division

Tuttavia sembrerebbe che Ubisoft non abbia gradito le tempistiche scelte da GameStop, che probabilmente ha svelato il trailer prima del previsto, e così il filmato è stato oscurato su YouTube.

Fortunatamente gli smanettoni del forum NeoGaf sono riusciti a recuperarlo e a pubblicarlo su altre piattaforme (qui il link diretto al video), favorendone la diffusione a macchia d'olio. Come al solito è lecito chiedersi in questi casi se si tratti di una mera operazione di marketing o di un malinteso. In ogni caso, se siete interessati al gioco ora avete un nuovo trailer con cui sollazzarvi per qualche minuto.

Nel frattempo spuntano online diverse indiscrezioni sulla data d'inizio della closed beta. Ancora una volta la fonte è un utente del forum NeoGaf, che riporta l'informazione proveniente da una mail di un rivenditore di key.

Leggendo la comunicazione, che trovate nell'immagine qui sotto, si scopre che secondo il rivenditore la beta partirà il 29 gennaio. Ovviamente è meglio prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft.

beta the division

Se siete interessati alla beta di The Division potete approfittare dell'Humble Weekly Bundle dedicato ai giochi della saga Tom Clancy's. Superando l'offerta media della community (ferma a 9,89 dollari mentre scriviamo questa notizia) potrete infatti aggiudicarvi una chiave per partecipare alla closed beta del gioco.

Per scoprire gli altri titoli proposti nell'offerta potete cliccare sul sito web di Humble Bundle. L'iniziativa è valida ancora per due giorni; vi conviene decidere in fretta!