The Incorruptibles, l'RTS dal creatore di Age of Empires

Sviluppato dal designer di Age of Empires, The Incorruptibles è un nuovo strategico in tempo reale per smartphone e tablet, recentemente approdato sul Google Play e sull'App Store.

The Incorruptibles è un nuovo strategico in tempo reale per smartphone e tablet sviluppato dai creatori di Age of Empires. Si tratta di un RTS con una profonda componente strategica che è recentemente approdato su Android e su iOS.

Pensato dalla mente di Bruce Shelly, il designer che si è occupato di Age of Empires, e sviluppato da Bonus XP, il videogioco è proposto con la formula free-to-play, ma nonostante questa caratteristica, sembra ben bilanciato.

The Incorruptibles

Piuttosto che presentarsi con la semplicità di gran parte degli RTS per Android ed iOS, The Incorruptibles dimostra una gameplay molto profondo già dalle prime fasi di gioco. Il tutto è condito da un ottimo comparto tecnico che regala numerosi scenari ben riprodotti.

Inizialmente si potrà controllare un solo personaggio, ma proseguendo con l'avventura, sempre più guerrieri si potranno aggiungere alla squadra. Ovviamente, ogni personaggio ha delle abilità speciali che potranno essere potenziate proseguendo nell'avventura. Oltre alla fase di combattimento, come in ogni altro strategico in tempo reale che si rispetti, sarà anche necessario gestire le risorse che serviranno per migliorare gli equipaggiamenti della squadra.

Il videogioco è proposto con la formula free-to-play che molto spesso non sembra essere la più adatta per i videogiochi di questo genere. The Incorruptibles non ha alcun tipo di timer, tuttavia è possibile acquistare la valuta di gioco anche tramite gli acquisti in-app, procedimento che accorcia notevolmente i tempi di attesa.

The Incorruptibles ha una valutazione media piuttosto alta ed è disponibile gratuitamente sul Google Play e sull'App Store.

Nexus 6P Nexus 6P
  
Nexus 5X Nexus 5X
  
Nexus 5 Nexus 5