Trackmania Turbo: su PS4 in Full HD su Xbox One solo 900p

Nuovo confronto tenico tra Xbox One e PlayStation 4. Il gioco in questione è Trackmania Turbo, il folle gioco di corse di Nadeo e Ubisoft.

La redazione di Gamingbolt ha colto l'occasione per provare la beta pubblica di Trackmania Turbo e fare un confronto tra le due versioni console. Dai primi risultati, la risoluzione del gioco su Xbox One è inferiore a quella di PlayStation 4, mentre raggiungono la parità sul fronte della fluidità delle immagini.

Trackmani Turbo

Vi abbiamo accennato dell'arrivo della beta pubblica di Trackmania Turbo su console per questo weekend. La rivista specializzata Gamingbolt ne ha approfittato per fare un classico confronto tecnico tra le due versioni, il quale ha portato alla luce che il gioco su One gira a una risoluzione di 900p mentre su PS4 a 1080p. Per entrambe le versioni si parla di 60 fotogrammi al secondo con poche incertezze.

I colleghi americani sottolineano come i dati di questa analisi tecnica siano provvisori, provenendo di fatto da una versione beta del gioco. È vero che l'uscita del titolo è ormai prossima ma non è possibile sapere quanto sia vecchia questa build. Pertanto la situazione potrebbe cambiare con il gioco definitivo. Gamingbolt ritornerà sulla faccenda la prossima settimana con un verdetto finale. 

Vi ricordiamo che Trackmania Turbo, il folle racing game di Nadeo e Ubisoft, debutterà il 24 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Vorreste la recensione su Tom's?

Trackmania Turbo PC Trackmania Turbo PC
  
Trackmania Turbo PS4 Trackmania Turbo PS4
  
Trackmania Turbo Xbox One Trackmania Turbo Xbox One