Train Conductor World European Railway arriva su App Store

The Voxel Agents ha annunciato la pubblicazione gratuita di Train Conductor World European Railway su dispositivi iOS.

Il team australiano The Voxel Agents, creatore della serie di successo Train Conductor, ha annunciato la disponibilità gratuita su App Store della loro ultima fatica: Train Conductor World: European Railway.

Si tratta, alla stregua dei predecessori, di un puzzle game nel quale i giocatori sono chiamati a scambiare e creare i binari dei treni in percorrenza, in modo tale da accedere agli stage successivi.

Train Conductor World

L'impianto di gioco è stato ampliato, affinando così le caratteristiche fondamentali che hanno reso la serie Train Conductor un vero successo mondiale, con oltre sette milioni di download su dispositivi mobile.

Questa nuova release tenta così di catturare l'attenzione dei fan, sfidandoli nel cimentarsi in una nuova, fresca avventura ambientata nel continente europeo. Il gameplay tipicamente arcade della serie si fa strada tra uno stage ed un altro, intervallato da sessioni di problem-solving e l'uso necessario di prontezza dei riflessi, indispensabile nella gestione dei mezzi e per evitare le collisioni.

Train Conductor World gameplay

"È stata una gioia assoluta ricostruire interamente il gioco: tecnicamente, visivamente e concettualmente", ha dichiarato il direttore del team Simon Joslin.

"Noi tutti abbiamo messo sette anni di esperienza e sperimentazioni in questa release, focalizzandoci sulla passione e sulla gioia di connettere i treni ai binari. Non vediamo l'ora di poter condividere Train Conductor World coi milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo, che ci hanno onorato e stimolato in tutti questi anni".

Se siete curiosi potete dare un'occhiata al trailer di debutto, che vi proponiamo qui sopra, mentre per il download dell'applicazione vi rimandiamo direttamente alla pagina App Store del gioco.