Uncharted 4, beta multiplayer aperta a tutti nel weekend

Sony e Naughty Dog propongono un weekend di prova del multiplayer di Uncharted 4 a tutti i giocatori, anche a quelli non abbonati al PlayStation Plus.

Dopo la beta di dicembre dedicata ai possessori della Uncharted: The Nathan Drake Collection, Sony e Naughty Dog hanno annunciato un nuovo periodo di prova della componente multiplayer di Uncharted 4.

uncharted 4 multiplayer

L'obbiettivo è di mettere sotto stress i server del gioco, per offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile. Per questo motivo l'affluenza deve essere massiccia, e così la beta multiplayer di questo weekend sarà aperta a tutti, anche a chi non ha un abbonamento al servizio PlayStation Plus.

L'accesso ai server partirà da venerdì 4 marzo alle ore 18:00 italiane, per concludersi alle ore 08:59 di lunedì 7 marzo. Il client della beta, del peso complessivo di circa 9,6 GB, si può già scaricare tramite PlayStation Store.

In questa versione di prova del gioco si potrà prendere parte solo a scontri nella modalità Deathmatch a squadre - 5 vs 5 - su tre diverse mappe tratte dalle location della modalità in single player.

Saranno inoltre disponibili 150 punti con i quali sbloccare gli oggetti per personalizzare esteticamente per i personaggi. Ogni progresso sarà azzerato quando la versione completa del gioco farà il suo debutto sul mercato. Vi ricordiamo che Uncharted 4 uscirà il 10 maggio, in esclusiva su PS4.


Potete prenotare Uncharted 4 da Amazon a 63,69 euro.

Uncharted 4 Uncharted 4