Visita Smau Padova 2016 gratis con Tom's Hardware

Tom's Hardware vi permette di visitare gratuitamente Smau Padova 2016, l'evento italiano di riferimento per il mondo digital e ICT.

Torna Smau Padova, una due giorni dedicata all'innovazione e all'aggiornamento professionale con nuove iniziative e percorsi tematici per rendere l'evento ancora più a misura di imprese e pubbliche amministrazioni locali.

Tom's Hardware vi offre la possibilità di visitare gratuitamente l'evento, in programma il 10 e l'11 marzo 2016 a Padova Fiere, dalle 09:30 alle 18:00.

smau padova

Per confermare la vostra partecipazione gratuita è sufficente cliccare sul sito ufficiale di Smau usando il pulsante qui sotto, inserire i vostri dati e usufruire del codice invito di Tom's Hardware.

 

Partecipa gratis a SMAU Padova grazie a Tom's

 

Fra i temi trattati spiccano Startup, Fab Lab e innovazione "su misura", ma anche la conoscenza di incentivi fiscali, strategie, strumenti e opportunità di partnership nei processi di internazionalizzazione. Non mancheranno presentazioni incentrate sui servizi e sulle opportunità di fatturazione e pagamenti elettronici, con i migliori casi di successo del territorio a cui potersi ispirare.

Tutti i casi di successo che concorrono al Premio Innovazione saranno presentati in 8 eventi tematici, che si svolgeranno in un'arena dedicata e trasmessi anche in streaming live, della durata di 50 minuti ciascuno.

Alla fine di ciascun evento seguiranno momenti di networking per permettere ad altre imprese e pubbliche amministrazioni di incontrare personalmente gli innovatori e capire come migliorare aspetti importanti della propria attività attraverso l'adozione delle tecnologie digitali.

Per ulteriori informazioni potete cliccare sul sito web ufficiale di Smau. Ci vediamo a Padova!