Vodafone 2 GB Card, 6 GB e Netflix incluso per 3 mesi

Potrebbe essere un buon momento per passare a Vodafone: la 2 GB Card è un'offerta dedicata a coloro che vogliono cambiare operatore e godersi 3 mesi di Netflix con 6 GB di traffico.

Vodafone torna alla carica forte della partnership con Netflix e propone una tariffa che potrebbe tentare più di qualcuno intenzionato a cambiare operatore: si chiama 2 GB Card e offre un pacchetto da  6GB di traffico su rete 4G-LTE e abbonamento per 3 mesi a Netflix a soli 10 euro.  I dati disponibili sono divisi in blocchi da 2 GB e rinnovati ogni 4 settimane.

Il vantaggioso costo è da pagare in un'unica soluzione e, allo scadere dei tre mesi, 2 GB Card si rinnoverà allo stesso prezzo. Resta fuori Netfilx, che al termine del trimestre si scorpora dall'offerta e avrà un canone di 9,99 euro al mese.

La promozione associata a Netflix dà diritto a 2 streaming in contemporanea e alla visione in HD. In più, Vodafone offre il servizio Backup+, il backup con inclusi 25 GB di spazio su Dropbox per un anno. Se si terminano i Giga di 2 GB Card e non ci sono altre opzioni per navigare attivate sulla SIM, Internet si blocca. A quel punto si può scegliere di navigare a consumo, al costo di 2 euro ogni 200 MB, o acquistare un'altra delle opzioni Giga disponibili.

Vodafone 2GB card

Se l'offerta non vi suona completamente nuova non è una coincidenza: 2 GB Card è sostanzialmente la Vodafone Christmas Card proposta quest'inverno dall'operatore, tant'è vero che chi aveva aderito alla promozione sta ricevendo un SMS informativo che avverte del cambio di nome ma non delle condizioni economiche.

Evidentemente la promozione deve aver avuto un ottimo successo, tanto da spingere la compagnia a riproporla per i clienti non ancora Vodafone, visto che la Christmas Card era dedicata a chi era già nella famiglia del provider in rosso.